Ecco l’edizione italiana #9 di Full Circle. Qualche ritardo, però meritava attendere..

Ciao a tutti,

purtroppo anche questa volta ci sono stati degli intoppi che non ci hanno permesso di rilasciare l’edizione in lingua italiana entro i tempi previsti.

issue9

Infatti, da questa edizione, stiamo lavorando con il programma Launchpad, per avere sempre in linea i dati dell’edizione.

Le traduzioni e le revisioni rimangono sempre sul wiki, ma i file di Scribus vengono condivisi su Launchpad.

Dall’ultimo mese, anche il numero dei patecipanti è aumentato. Trovate tutte le novità sul wiki di Ubuntu-it.

logo FCM trad italiana2

Da oggi, 8 marzo, il link per scaricare l’edizione è: http://fullcirclemagazine.org/download-manager.php?id=61, oppure all’interno dell’area download del mio dominio.

Un saluto a tutti,

Paolettopn

About paolettopn

Informatico, quarantacinquenne, appassionato di essa sin dalla tenera età, usa software linux, software open-source, telecomunicazioni ed elettronica. Il resto delle informazioni le troverete sul wiki della comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.
This entry was posted in Full Circle Magazine, Giornali e riviste, Linux (Ubuntu), Software Open Sources and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Ecco l’edizione italiana #9 di Full Circle. Qualche ritardo, però meritava attendere..