È uscita l’edizione #13 di FCM. Quali novità?

Ciao a tutti,

da come avrete potuto notare, il mio lavoro mi ha tenuto distante dal blog per parecchio tempo, (circa tre settimane) ma non vi ho dimenticato, non preoccupatevi!

Anche se i lavori per la pubblicazione dell’edizione italiana #12 si sono un po ‘allungati’, stanno comunque andando avanti, colgo l’occasione per informarvi che ieri è uscita la 13^ edizione originale, in lingua inglese, di FCM.

Per coloro che desiderassero scaricare questa edizione il link è questo.

All’interno:

  • Il meglio del mese – Ubuntu 8.04 Hardy Heron.
  • How-To : Organizzare un Ubuntu Demo Day/Party, TV Feast per Ubuntu, Usare GIMP Parte 2, Crearsi da soli un server Parte 5 e un backup automatico via Email.
  • La mia opinione – Cos’è il Web 2.0?
  • Intervista MOTU – Luca Falavigna (il nostro mitico Luca…)
  • Lettere, Q&A, Il mio desktop, I migliori 5 e altro ancora!

Buona lettura,

Paolettopn

Info su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.
Questa voce è stata pubblicata in Full Circle Magazine, Linux (Ubuntu) e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.