Ciao a tutti,

dopo aver letto il relativo post sul blog di Aldolat, ho provveduto immediatamente ad attivare il servizio in oggetto per facilitarvi la consultazione dei vari post contenuti in questo blog.

Seguendo dei semplici passi ora ognuno di voi ha la possibilità di aggiungere l’indirizzo di questo blog (paolettopn.it) tra i propri motori di ricerca.

Aggiungiamo il motore di ricerca paolettopn.it a Firefox

Fate una prova aggiornando il motore di ricerca dalla barra del vostro browser. Dopo essere entrati nel mio blog, nella barra di ricerca dovreste vedere il pulsante cambiare colore (almeno così è in Firefox), segno che il browser ha rilevato la possibilità di effettuare ricerche nel vostro sito. Aggiungetelo al vostro elenco personale e fate qualche prova.

Buon divertimento e buona lettura.

Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...