Ciao a tutti,

è con vero dispiacere che vi comunico che il gruppo inglese ha ritardato la pubblicazione del nostro lavoro di traduzione sull’omonimo sito Full Circle Magazine.org

Dopo vari tentativi di comunicazione avvenuto via mail con l’amministratore di FCM, nella giornata di ieri 16/09, lo stesso si è deciso a pubblicare l’edizione italiana.

L’intera edizione viene pubblicata sotto Licenza Creative Commons ed è mo desiderio tutelare tutto il lavoro svolto dai membri del gruppo italiano di traduzione, che tanto sta dando per rimettersi al passo con le uscite dell’edizione internazionale.

Sul server di Launchpad, cercando con un pò di calma…. si riesce a trovare di tutto! Anche il nostro progetto FCM, all’indirizzo: https://launchpad.net/fcm-it

Eccovi il link per scaricare la nostra edizione italiana, ora presente anche sul sito di FCM.org.

È mio desiderio porre alla conoscenza di tutti coloro che ci seguono quanto è accaduto, visto che il nostro gruppo di lavoro si sta dando molto da fare per riuscire a rimanere al passo con l’uscita delle edizioni inglesi.

Un saluto,

Paolo


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...