Tutti pronti per Ubuntu 8.10 ‘Intrepid Ibex’, io attendo un pò…

Si, io attenderò ancora un pochino prima di aggiornare la distribuzione 8.04, che sta funzionando egregiamente su i miei vari PC di casa.

Perchè? Molto semplice… Ci sono tante persone che domani aggiorneranno i sistemi e scaricheranno le ISO, tanto che anche questa volta credo che i vari server distribuiti nel mondo andranno in sovraccarico o quasi… (scegliete il server dislocato nello stato che più vi piace, dalla lista del post precedente a questo).

Nessun problema, attenderemo il passare della prima ondata e poi mi metterò con calma a passare alla versione successiva. Tutti e tre i Pc vengono usati assiduamente, tanto da non desiderare dei problemi durante o dopo l’aggiornamento. Le schede grafiche e di rete sono diverse tra loro, tanto da farmi pensare a quanto tempo ho passato a sistemare il tutto durante lo scorso aggiornamento.

Si dice che questa volta il passaggio sarà più semplice ed indolore, lo spero vivamente per tutti!

Mi guarderò intorno (forum Ubuntu e altri siti, per vedere quali siano i vari problemi incontrati dagli altri durante il passaggio al sistema superiore.

Come al solito, noi della comunità Ubuntu daremo il nostro aiuto a sistemare i vari problemi di passaggio e solo dopo aver fatto ciò, farò il salto!

Non mancano che poche ore all’apertura delle danze; auguro a tutti un felice aggiornamento!

Paolo

Info su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.
Questa voce è stata pubblicata in Linux (Ubuntu), Software Open Sources, Ubuntu e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tutti pronti per Ubuntu 8.10 ‘Intrepid Ibex’, io attendo un pò…

  1. Pingback: Notsecurity.com » Prima del rilascio di Ubuntu 8.10, cosa dice la Blogosfera?

  2. m4rC0_p4 scrive:

    Io ho optato per l’altra opzione: aggiornare qualche ora prima del rilascio ufficiale.

    Anche se credo che, come te, aspettero qualche giorno per scaricare l’iso e fare una bella installazione fresca.

    Il mio fido Airone e’ un po’ devastato dopo 6 mesi di smanettamenti e, nonostante questo, l’aggiornamento e’ filato liscissimo :P

  3. paolettopn scrive:

    Ciao Marco,
    sono contento che a te sia andata bene. Mi farai sapere come ti andrà la successiva installazione.
    Anch’io ho smanettato molto la mia 8.04, ragion per cui attendo ancora.

I commenti sono chiusi.