Si, io attenderò ancora un pochino prima di aggiornare la distribuzione 8.04, che sta funzionando egregiamente su i miei vari PC di casa.

Perché? Molto semplice… Ci sono tante persone che domani aggiorneranno i sistemi e scaricheranno le ISO, tanto che anche questa volta credo che i vari server distribuiti nel mondo andranno in sovraccarico o quasi… (scegliete il server dislocato nello stato che più vi piace, dalla lista del post precedente a questo).

Nessun problema, attenderemo il passare della prima ondata e poi mi metterò con calma a passare alla versione successiva. Tutti e tre i PC vengono usati assiduamente, tanto da non desiderare dei problemi durante o dopo l’aggiornamento. Le schede grafiche e di rete sono diverse tra loro, tanto da farmi pensare a quanto tempo ho passato a sistemare il tutto durante lo scorso aggiornamento.

Si dice che questa volta il passaggio sarà più semplice ed indolore, lo spero vivamente per tutti!

Mi guarderò intorno (forum Ubuntu e altri siti, per vedere quali siano i vari problemi incontrati dagli altri durante il passaggio al sistema superiore.

Come al solito, noi della comunità Ubuntu daremo il nostro aiuto a sistemare i vari problemi di passaggio e solo dopo aver fatto ciò, farò il salto!

Non mancano che poche ore all’apertura delle danze; auguro a tutti un felice aggiornamento!

Paolo

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

3 opinioni su “Tutti pronti per Ubuntu 8.10 ‘Intrepid Ibex’, io attendo un pò…

  1. Ciao Marco,
    sono contento che a te sia andata bene. Mi farai sapere come ti andrà la successiva installazione.
    Anch’io ho smanettato molto la mia 8.04, ragion per cui attendo ancora.

  2. Io ho optato per l’altra opzione: aggiornare qualche ora prima del rilascio ufficiale.

    Anche se credo che, come te, aspettero qualche giorno per scaricare l’iso e fare una bella installazione fresca.

    Il mio fido Airone e’ un po’ devastato dopo 6 mesi di smanettamenti e, nonostante questo, l’aggiornamento e’ filato liscissimo 😛

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...