Cooliris 3D wall: un plugin di Firefox per un muro di immagini

Sfogliando l’elenco dei miei segnalibri di Firefox, sono ritornato a visitare il sito della società Mozilla, in cerca di qualche novità da postare qui sul blog. Le novità non si sono fatte attendere. Tra le tante, ho trovato The Cooliris 3D Wall.

coolirisCosa fa questo componente aggiuntivo di Firefox?
Cooliris 3D Wall è semplicemente il modo più veloce, semplice e sorprendente per sfogliare le foto e video presenti sul Web o sul proprio desktop. Permette uno scorrimento infinito su un “muro in 3D” dei contenuti provenienti da Facebook, Google Images, YouTube, Flickr e altre centinaia di applicazioni web.

Per installare il plugin, visitate questa pagina di Mozilla.

Info su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.
Questa voce è stata pubblicata in Linux (Ubuntu), Linux Distros, Mozilla, Software Open Sources e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cooliris 3D wall: un plugin di Firefox per un muro di immagini

  1. hatt scrive:

    Ma è una cosa troppo figa!!!

I commenti sono chiusi.