Ciao,

oggi, mentre siamo ancora impegnati nel rimettere nei contenitori tutti gli addobbi natalizi & C. , mi sono accorto che questo è anche il nostro ultimo giorno di ferie. Peccato, ma pazienza.

Devo dire che quest’anno la scelta di rimanere a casa sia durante le Feste canoniche che nei restanti giorni è stata vincente.. puro relax, molto tempo per noi e per coloro che amiamo davvero.

Non ho sentito minimamente la necessità di andare sulla neve, ai cenoni esclusivi o correre qua e la per seguire le mode del momento. Questo periodo natalizio appena passato, è stato per noi uno dei migliori degli ultimi anni. Grazie a tutti coloro che ci hanno frequentato o inviato i propri auguri in questo periodo.. vi auguriamo che l’anno in corso vi sia propizio e che riusciate ad avere le Vs piccole soddisfazioni quotidiane. Il resto verrà da se… come sempre.

Per chi come me inizia domani a lavorare…. buon lavoro e non dimenticate di salutate i colleghi al vostro rientro in ufficio. 😀

Paoletto

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...