Buon anniversario, cara Patrizia

Amore mio sai che giorno è oggi?
È il giorno che ci porta a ricorrenza del nostro amore immenso, del nostro anniversario d’un amore. Del nostro stare uniti più che mai.
Finalmente anche quest’anno è arrivato il giorno del nostro anniversario, il giorno di S. Valentino; penso e ripenso a quanto sia sempre fantastico condividere il nostro amore insieme a te, e come sia straordinario vedere la mia vita che si illumina di luce attraverso i tuoi occhi. Ti amo immensamente, dolce Patrizia!

Tuo Paolo

About paolettopn

Informatico, quarantacinquenne, appassionato di essa sin dalla tenera età, usa software linux, software open-source, telecomunicazioni ed elettronica. Il resto delle informazioni le troverete sul wiki della comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.
This entry was posted in Pensieri and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.