Duplicare velocemente un proprio post su WordPress

Ciao,

questa mattina, essendo rimasto a casa per una ulteriore influenza (me le regalano al lavoro…), mi sono preso la briga di aggiornare questo mio blog e i suoi applicativi.

Andando a vedere in rete le ultime novità per WordPress mi sono imbattuto nel post che vi segnalo a link, di seguito. Ho già installato questo plugin, l’ho configurato velocemente e devo confermare che funziona molto bene.

Duplicate Post è un plugin che permette di creare una copia di un articolo (o di una pagina) clonandolo con un solo click. Il plugin offre diverse possibilità di interfaccia, vale a dire diversi modi per copiare un articolo.

Leggi il seguito del post di WP Italia.
Scarica il plugin a questo link.

Credo proprio che tornerò ad utilizzarlo anche per segnalare le uscite della traduzione italiana della rivista FCM, utilizzando il nuovo comando Clona.

Info su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.
Questa voce è stata pubblicata in Plugin WP, Wordpress e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.