Ciao,

questa mattina, essendo rimasto a casa per una ulteriore influenza (me le regalano al lavoro…), mi sono preso la briga di aggiornare questo mio blog e i suoi applicativi.

Andando a vedere in rete le ultime novità per WordPress mi sono imbattuto nel post che vi segnalo a link, di seguito. Ho già installato questo plugin, l’ho configurato velocemente e devo confermare che funziona molto bene.

Duplicate Post è un plugin che permette di creare una copia di un articolo (o di una pagina) clonandolo con un solo click. Il plugin offre diverse possibilità di interfaccia, vale a dire diversi modi per copiare un articolo.

Leggi il seguito del post di WP Italia.
Scarica il plugin a questo link.

Credo proprio che tornerò ad utilizzarlo anche per segnalare le uscite della traduzione italiana della rivista FCM, utilizzando il nuovo comando Clona.


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...