Tesi Di Laurea su Full Circle Magazine Italia – Case Study | Gruppo FCM

Il gruppo Ubuntu FCM italiano è diventato un case study di sociologia, psicologia sociale, computer-mediated communication e social network analysis.

Davide Miceli, studente in Culture e linguaggi per la comunicazione, nonché membro di FCM, ha completato la sua tesi di laurea in sociologia dei media digitali, concentrata sullo studio delle comunità online attraverso l’analisi del gruppo Full Circle Magazine Italia, dal titolo “Socioeconomia, barriera tecnologica e limiti sociali: analisi della FCM italian community”.

Leggi il seguito: Tesi Di Laurea su Full Circle Magazine Italia – Case Study | Gruppo FCM.

Info su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.
Questa voce è stata pubblicata in Comunità Ubuntu, Full Circle Magazine, Linux (Ubuntu) e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.