Ciao a tutti,

continuo ad aggiornare voi che seguite questo blog che questo mercoledì sera, presso la sede ARCI Cordenons – Casa del Popolo a Torre di Pordenone, proseguiremo con i nostri Open Talk sul software libero organizzati dal LUG di Pordenone.
Abbiamo già svolto ad Azzano Decimo diverse serate a tema dedicate a Linux e più in generale all’Open Source. Siete tutti invitati a parteciparvi e a presenziare anche come relatori dei vostri progetti.

Importante: Da qualche settimana, trovate anche su Twitter tutte le notizie, i nostri post e altro ancora che riguardano questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #lugpn  e  #opentalk .

 

Il giorno 20 giugno, alle ore 20:30 presso la sede ARCI PELAGO nella casa del popolo di Torre di Pordenone, terrò assieme a Giuseppe Formicola un talk introduttivo riguardante la migrazione dai sistemi operativi MS Win a GNU/Linux.
Perché farlo, con quale etica e in che modo procedere. Intervenite numerosi!

Trovate le mie foto della serata a questo link.

Durante la serata verranno distribuiti gratuitamente alcuni live CD, contenenti l’ultima versione del Sistema Operativo Ubuntu 12.04 LTS.

 

Per maggiori informazioni, per il calendario completo e per la location, trovate tutto nella pagina del progetto del LUG di Pordenone.

Vi aspettiamo numerosi…  risponderemo a tutte le vostre domande!

lI team del LUG PN

Nel caso siate interessati a diventare parte attiva delle serate non esitate a contattarci! (Trovate le Info sul sito o chiedete nella ML del gruppo LUG PN)


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...