Ciao a tutti,

finalmente abbiamo il piacere e la gioia di annunciare a tutti gli amici in rete l’avvenuta costituzione associativa del nostro PN LUG. L’associazione È NATA!!

Mercoledì 21.11.12, alle ore 21:12, è NATO il PN LUG come associazione. Nel nostro wiki potete già trovare gli atti statutari definitivi.
I nostri soci fondatori non si sono mai fermati e ora più che mai hanno tutta l’intenzione di avanzare e realizzare progetti sempre più ambiziosi, attendendo anche l’iscrizione degli amici che ci hanno sempre seguito.

Se siete interessati ad associarvi al nostro LUG, solo per ora iscrivetevi e seguiteci attraverso le nostre attuali ML, ma molto presto metteremo a vostra disposizione i relativi moduli previsti e nuovi strumenti multimediali.
Rimanete in contatto, tra non molto vi daremo altre nuove notizie.

All’interno del nostro gruppo di lavoro e delle nostre ML vengono suggerite le attività ancora da da avviare e/o da completare per arrivare a questo ulteriore traguardo.
Dalle pagine di questo blog,  continuo ad mantenervi aggiornati avvisandovi che  entro breve procederemo alle successive riunioni di Consiglio Direttivo per formalizzare le sucessive iscrizioni associative.

C’è ancora qualche piccola formalità da completare, ma tutte le persone coinvolte stanno dando il massimo per arrivare all’ambito traguardo.

Ricordate: Aggiorneremo, come sempre, su Twitter , Facebook, Identi.ca, Youtube, tutte le notizie e le novità su quanto stiamo preparando per Voi. Per cercare le notizie e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, cercate i tag #pnlug .

 

Per maggiori informazioni, seguiteci sulle pagine del nostro wiki  del gruppo LUG di Pordenone. Sono state appena aggiornate!!!

Il gruppo del PN LUG

 

 

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...