Come ogni anno, avviso i Soci di PN LUG da questo mio blog che nella giornata di domani sono state indette le due assemblee in oggetto.

Sabato 14 Gennaio 2017 alle ore 16:00
presso i locali del ristorante Stella Marina ‘da Sinisa’
in Via Blata, 19 – 33098 Arzene (PN)

è stata indetta l’assemblea ordinaria dei Soci.
L’ordine del giorno per l’assemblea ordinaria prevede la discussione dei seguenti argomenti:

  • Presentazione e discussione del rendiconto consuntivo 2016
  • Relazione sulle attività svolte nel 2016
  • Varie ed eventuali

A chiusura di questa prima discussione, prevista per le ore 17:00, seguirà il tradizionale rinfresco offerto da PN LUG ai presenti.

Alle ore 18:00 si proseguiranno i lavori con l’apertura dell’assemblea straordinaria, il cui ordine del giorno prevede:

  • Modifiche statutarie per il cambio di sede legale, un intervento per semplificare anche eventuali altri cambi di sede negli anni a venire.
  • Modifiche statutarie per la correzione e l’aggiornamento degli atti statutari.

Queste modifiche (per la cui approvazione è obbligatoria la presenza della maggioranza dei Soci in regola con la quota associativa), sono importanti per consentire un corretto e agevole funzionamento alla nostra Associazione; invitiamo dunque calorosamente tutti i Soci a partecipare di persona o con apposita delega scritta.
Come in tutte le assemblee degli associati, qualsiasi socio impossibilitato a partecipare fisicamente, ma desideroso di contribuire alla discussione e alla votazione degli argomenti all’ordine del giorno, può delegare un altro socio a propria scelta tramite l’apposito modulo di delega (scaricabile al seguente link).
È possibile portare una sola delega a persona, come previsto dagli Atti statutari.

La serata continuerà con la tradizionale cena sociale, prevista per le ore 19:00-19:30 e aperta a tutti i Soci e loro amici e simpatizzati (richiede la prenotazione anticipata tramite l’invio di una email alla segreteria di PN LUG).

 

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...