Un benvenuto a tutti nel mio blog !
In questo blog troverete un po di tutto. Parlerò dei miei hobby e delle applicazioni software di cui mi occupo giornalmente, le quali verranno corredate da facili soluzioni di applicazione.

Troverete qui soprattutto informazioni riguardanti il mondo Ubuntu (nome della versione di Linux che uso da un paio d’anni).
All’inizio dovrete portare un po di pazienza, non sono abituato a scrivere di me, la testiera l’ho sempre adoperata per ammaestrare i PC ed ora i servers …

Lasciate un commento ai miei scritti, vi risponderò quanto prima.

Bye, paolettopn.

“Una persona con Ubuntu è aperta e disponibile agli altri, afferma gli altri, non si sente a disagio quando gli altri sono capaci e buoni, in quanto ha una propria fiducia in sè stesso/a che viene dalla conoscenza che appartiene ad un grande insieme.” — Arcivescovo Desmond Tutu, da “No Future Without Forgiveness”

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “Salve amici !

  1. Ciao Paolettopn, io sono Mauro ti ho appena trovato sulla rete!
    Anch’io sono di pordenone (spero che quel pn stia per pordenone)
    Sono un appassionato di Gnu/Linux autodidatta (come quasi tutti del resto)ma mi piacerebbe imparare qualcosetta anche da persone vere e non solo da libri o documenti pdf!
    Saresti disposto a perdere un po’ del tuo tempo per dedicarlo al mio ‘ammaestramento’ ?

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...