Si, a Pordenone  e più precisamente Pordenone Fiere organizza nei giorni 18 e 19 novembre RADIOAMATORE 2, la 8^ mostra mercato del radioamatore, elettronica, home-computer – edizione autunnale.

A differenza della primaverile Fiera Nazionale del Radioamatore, Radioamatore 2 riserva una particolare attenzione alle problematiche dei radioamatori, che possono contare perciò su una Rassegna più specializzata nei tradizionali settori del mondo radioamatoriale.
Componenti, parti di ricambio, pezzi rari, antenne per ricetrasmettitori, elettronica di consumo, prodotti per telecomunicazioni ma anche attrezzature accessibili ai più giovani che si avvicinano a questo mondo e a quelli che già amano confrontarsi con la possibilità di applicazione dell’elettronica e informatica sono il punto di forza di RADIOAMATORE 2.
Spazio anche all’home computer e a tutte le applicazioni dell’informatica per uso personale: hardware, software, videogiochi, internet.
Anche in questa occasione Pordenone Fiere ha predisposto un’area particolare dove si possono immediatamente provare le varie apparecchiature acquistate. E’ questa una iniziativa che ha riscosso favore tra i numerosissimi acquirenti, anche se quasi la totalità degli espositori di questa rassegna sono presenti a Pordenone Fiere da molti anni garantendo cosi affidabilità e professionalità. La Rassegna è inoltre una giusta occasione per trovare ottime opportunità di acquisti “tecnologici” a prezzi competitivi, per la vasta gamma di offerte presentate da tutti gli espositori partecipanti.

Con RADIOAMATORE 2 Pordenone Fiere rafforza la propria immagine di sede qualificata di tutto il Nord Est Italia per eventi legati al mondo radioamatoriale, dell’hobbista elettronico e dell’appassionato di informatica.

L’orario di visita alla Rassegna sarà sabato 18 dalle ore 9.00 alle ore 19.00, mentre domenica 19 dalle 9.00 alle 18.00 .

Per il costo del biglietto ed informazioni su i parcheggi, trovate i dettagli su : http://www.fierapordenone.it

Alla prossima, Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...