Da oggi 24 novembre, la comunità di Ubuntu-it mette a disposizione questo utile sistema per mantenersi sempre aggiornati e seguire tutte le novità riguardanti il mondo Ubuntu.

Dal sito di Ubuntu-it:

RSS feed sul sito www.ubuntu-it.org!

Ora puoi avere gli aggiornamenti delle notizie del sito Ubuntu-it direttamente e comodamente sul tuo computer,

grazie all’aggiunta della nuova funzionalità di fornitura dei feed RSS.

Le modalità d’uso di questo strumento dipendono dal browser che stai utilizzando. Se il tuo browser (ad es. Firefox) ha già un sistema integrato di gestione degli RSS, basta solo che premi l’icona “XML/RSS” che vedi in alto a destra nella pagina iniziale del sito, nella sezione “Ultime notizie”.

Per gli altri browser, utilizza questa procedura: premi sull’icona “XML/RSS” apri l’applicazione lettore di notizie RSS preferita secondo le istruzioni dell’applicazione aggiungi come fonte quello che vedi scritto come indirizzo internet della pagina aperta precedentemente quando hai premuto sull’icona “XML/RSS”

Ora hai impostato tutto, riceverai gli aggiornamenti delle notizie appena queste verranno pubblicate sul sito.

Ven, Nov 24, 2006 9:30

 

Il link del’icona “XML/RSS” è questo .

 

Buon lavoro, alle prossime.

 

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...