Un salutone a tutti,

purtroppo il centro di assistenza ci sta mettendo parecchio tempo a ripristinare il mio fido compagno di lavoro e di divertimento, il mio laptop Acer Aspire 1670 – Linux  OS inside.
Mi avevano promesso che, FORSE, ‘le consegneremo il portatile prima di Natale…’ . Non so se crederci o sperare che lo faccciano (comunque il disco dati ce l’ho io…) .

Ho potuto notare che nonostante questo piccolo rallentamento, siete rimasti in molti a frequentare le pagine di questo blog e quindi mi impegno sin da ora a trovare altri interessanti argomenti da proporvi durante le feste di Natale . Ferie permettendo… in quanto il mio datore di lavoro è sempre stato un pochino birichino sotto il periodo natalizio.

Ho già da parte vari argomenti che intendo trattare in modo approfondito su questo blog, ma per farlo mi è più pratico lavorare con il mio ‘fedele compagno Acer’ piuttosto che ingegnarmi a farlo su qualche PC del lavoro o peggio di qualche amico riconoscente.
Continuo a detestare M$ e il suo figlio IE 7. Purtroppo non tutti i miei amici hanno fatto il grande balzo verso la libertà di scelta….

A questo  punto, visto la vicinanza delle festività, voglio farvi gli auguri di un Buon Natale e poi… certamente ci vedremo subito dopo; per gli auguri del 2007 c’è ancora molto tempo…

Alle prossime, Paolettopn.


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 opinioni su “Attività all’interno del mio Blog. Forse ci siamo…

  1. Ciao, nessuna buona nuova dal centro di assistenza.

    Il PC mi verrà riconsegnato solamente il giorno 8 di gennaio 2007.

    Non mi resta che rimboccarmi le maniche ed usare qualche altro PC per rimettere in moto il mio blog, senza utilizzare le comodità di Linux Ubuntu per scrivere i miei articoli.

    A presto, Paolettopn.

  2. Ciao ed auguri a tutti,

    le vacanze natalizie non sono state di buon auspicio; infatti il mio laptop è ancora a Milano ed attende di essere riportato sulla strada di casa. Si sa che nelle Ditte italiane il periodo delle festività porta un rallentamento nei livelli di produzione.

    Certo che la sfi… ha visto giusto anche ‘sta volta; proprio in questo periodo si doveva guastare il mio fedele Pc. Mah, aspettiamo con pazienza il suo ritorno.

    Comunque, da domani, sono in FERIE fino ai promi di gennaio !!! Alleluja !!!
    Spero quanto proma di avere un pochino di tempo per postarvi qualche nuovo articoletto…

    Alle prossime (e speriamo) al mio prossimo nuovo post informatico.

    Paolettopn.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...