Ciao a tutti, ho aperto una nuova categoria, come potete vedere.

Qui scriverò su gli argomenti riguardanti il Tiro balistico, qualche argomento di balistica (poligono di tiro e caccia..) e soprattutto la mia passione, la ricarica delle munizioni per armi lunghe e corte.

Tra qualche giorno, troverete alcuni nuovi interessanti articoli al riguardo.

Alle prossime, Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

3 opinioni su “Ritorno alla mia vecchia passione… il Tiro balistico e la ricarica con le armi da fuoco

  1. Ti ringrazio davvero tanto per la tua risposta. Ci proverò senz’altro e ti farò sapere!!! Ah e grazie anche per essere passato dal mio blog!!!! sei stato davvero gentile!! a presto

  2. Ciao Maria Cristina,

    grazie per i complimenti e torna spesso, se vuoi, a leggere questo blog.
    Nessuno (e dico nessuno…) è troppo ignorante per imparare ad usare Linux, di qualsiasi release esso sia.
    Io ho cominciato ad usare software libero solo quattro o cinque anni fa, proveniente dall’alba delle interfacce grafiche come Win 3.0, Apple, eccetera.
    Spero che qui tu possa trovare ciò che più ti interessa, se no scrivi pure ciò che vai cercando e vedremo (io e la comunity Linux…) di aiutarti, come abbiamo gia fatto con altri amici prima di te.
    Per provare ad usare linux senza doverlo installare, prova ad usare Knoppix, scaricando la versione italiana a questo link: http://www.tecnoattack.it/ik/ .
    In questa pagina troverai anche qualche informazione sul sistema e sugli applicativi.

    Ho preso un sito a caso, per scaricare la versione italiana, puoi comunque cercare su Google il sito che più ti piace per effettuare il download.

    Fammi sapere com’è andata. Auguri.

    Alle prossime, Paolettopn.

  3. Sono finita sul tuo blog perchè cercavo un editor per blog. ma mi sa che non posso usare quello che consigli su un altro post perchè se non ho capito male non si usa con wondows come sistema operativo. sono contenta di aver trovato il tuo sito, però. Sai al tempo del linux day avevo il sogno di imparare a usare linux!!! e sono andata anche a incontro. solo per scoprire che sono troppo ignorante per queste cose…..però adoro la filosofia linux!! lo stesso!!
    e voglio venire a leggere i tuoi post…così, giusto per far finta di farne parte!!
    Grazie per il bel blog!! A presto
    maria cristina

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...