Ciao,

vi giro questo iteressante blog, dove i possessori del piccolo Flybook potranno finalmente cambiare il Systema Operativo, migrando a Linux.

Alle prossime, Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

3 opinioni su “Ubuntu su Flybook

  1. ho installato ubuntu 8.04 su flybook V5
    funziona tutto tranne touschscreen,riconoscitore impronte digitali e GPS, come fare ??

  2. Ciao Alex,

    ti avviso che non tanto io ma alcuni amici dell’azienda per cui lavoro mi hanno chiesto su ‘come fare per…’.

    Effettuando una ricerca in rete mi sei venuto avanti tu e cosi ho deciso di inserirti nel mio blog, cosi da poter aiutare anche altri amici in rete.

    Il progetto che stai portando avanti è molto bello, ma peccato non poterci fare delle prove, in quanto i miei interessi sono attirati da altri argomenti Linux…

    Alle prossime, Paolettopn.

  3. Ciao paolettopn,
    potevi avvertirmi, mi avrebbe fatto piacere ricevere da te la notizia del link al mio blog sul flybook, non posso che ringraziarti, nel frattempo si è formata una vera e propria comunity di installatori folli!
    Confesso che non credevo di originare un simile movimento in rete!
    Grazie ancora per aver contribuito alla diffusione del messaggio.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...