Ciao a tutti,

ho notato che da un pochino di tempo questo blog (come molti altri, leggendo in giro) si stava riempiendo di spam, anche nelle risposte ai vari posts.

Non desidero che questo blog diventi una discarica messa in rete… HI!

Per ovviare a questo inconveniente, che per altro mi fa arrabbiare terribilmente, avviso tutti voi che le vostre risposte e/o commenti ai vari post vengono attualmente bloccati dal server, in attesa di un mio primo controllo e successivamente pubblicati in visione a tutti.

Mi spiace moltissimo, ma sono costretto a segiuire questa politica in quanto attualmente non c’è altro modo di risolvere la cosa (sono ospite di WordPress ed uso il suo sistema antispam; non posso installare sul loro server altri software di mia idea..).

Potrà capitare che voi postiate un commento e lo vediate pubblicato solamente dopo un paio di giorni, in quanto non sono sempre alla consolle di un PC, nella mia vita faccio anche altre cose HI HI !

Purtroppo c’è ancora chi si diverte e cerca dei guadagni usando lo spam come pubblicità, ma noi siamo qui per far si che questo non avvenga; almeno non a ‘casa nostra’ !

Alle prossime, Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...