Ciao a tutti,

questo post è rivolto specialmente agli amici radioamatori che desiderano conoscere e proporre informazioni nel campo radioamatoriale, già iscritti all’ARI. Chi non lo fosse può sempre farlo adesso… no?

Da quando l’Associazione Radioamatori Italiani, con sede in Milano, ha aperto un forum sul quale discutere e proporre delle idee unendo tutta la comunità dei radioamatori, ho deciso di parteciparvi anch’io per aiutare gli amici a conoscere il mondo di Linux e dei suoi software Open Source, abbinato alla comune attività con le radio.

All’indirizzo http://www.ari.it/forum/ ogni radioamatore (e non)  associato all’A.R.I.  potrà effettuare il Login, usando lo Username e la Password comunicatagli in precedenza dall’Associazione.

All’interno del forum ci sono molte notizie ed informazioni interessanti.

Ci leggiamo sul forum, oltre che qui. Vi attendo numerosi…

Ulteriori informazioni circa la possibilità di associarsi all’ARI, si possono trovare sul sito http://www.ari.it o presso la nostra Sezione ARI di Pordenone, ogni giovedi sera dopo le 21:00, a Pordenone.

Il link al sito web della Sezione ARI di PN è questo.

Paolo IV3BVK.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...