Ciao a tutti,

durante questo mio periodo di assenza dal blog, sto lavorando alla traduzione di Full Circle Magazine.

Vi sarete accorti, per chi è andato già a visitare il loro web, che sono uscite già tre edizioni, la 0, la 1 e la 2.

Tra poco uscirà l’edizione 3 e noi stiamo già lavorando alla traduzione della 2. Stiamo andando abbastanza  veloci, per metterci al passo con l’uscita dell’edizione inglese, in modo da potervi dare l’edizione italiana in tempo.

A proposito dell’uscita delle edizioni in lingua italiana. Siccome tutti noi abbiamo dato il nostro aiuto volontariamente per la traduzione, la revisione, l’edizione del documento in Scribus e l’invio dei file a FCM, ci sono stati dei piccoli tempi morti dovuti  all’assenza di alcuni di noi per motivi personali.

Pazientate ancora un poco, si tratta di giorni. Sarà mia cura informarvi su questo blog dell’uscita dell’edizione 0 in lingua italiana. Appena ne sarò venuto a conoscenza vi metterò un link per andare a scaricare l’edizione.

Spero che, nel frattempo, gli altri articoli presenti sul blog vi siano stati d’aiuto.

Un saluto a tutti coloro che passano a trovarmi, qui sul blog.

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...