Ciao a tutti,

come detto sopra, finalmente posso dedicarmi di nuovo a questo mio blog.

Mi scuso con tutti voi se negli ultimi tempi sono rimasto assente, ma il lavoro e alcuni progetti che seguo sul wiki di Ubuntu-it mi hanno letteralmente portato via il tempo libero. Ah, dimenticavo che anche la famiglia ha voluto la sua parte…

Comunque, si ricomincia! Ho in serbo per voi alcuni articoli davvero interessanti.

Il primo riguarda la possibilità di connettere il vostro Nokia (il mio è un 6680, ma già lo sapevate…) via bluetooth con linux Ubuntu  e sincronizzarlo con il programma Evolution (mail, agenda, rubrica contatti, note, appuntamenti…).

Il secondo articolo riguarda più da vicino tutti gli amici alle prime armi con Ubuntu. Non vi preoccupate… non vi mosterò nulla di difficile! Dato che edito giornalmente tutti gli articoli che vanno a finire sull’edizione italiana di FCM, consiglio tutti coloro che sono alle prime armi di leggere i due numeri già usciti in internet. Vi assicuro che ne vale la pena…
Dove trovare l’indirizzo per scaricare le riviste? Semplice, cliccate qui a fianco il pulsante Full Circle Magazine e cercate il post che ho scritto in precedenza.

Bene, ora non mi rimane che scrivere i post e farveli trovare come regalo di Ferragosto.

Nel frattempo non scottatevi, mi raccomando!

Un saluto,

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...