Ciao a tutti,

no, non sono diventato matto, i nomi che leggete nel titolo hanno un senso, infatti è uscito il numero 9 del Supplemento Telematico di Radio Rivista, il giornale mensile della nostra Associazione.

Il documento PDF è scaricabile dal sito dell’Associazione Radioamatori Italiani (A.R.I ) , a questo indirizzo .

In questo numero, potete trovare un interessante articolo di Maurizio G. , riguardante l’uso di linux del campo radioamatoriale.

Auguro una buona lettura anche a chi radioamatore non lo è, dando l’opportunità a tutti di conoscere ciò che facciamo nel nostro tempo libero.

Il mensile ‘Radio Rivista’ è disponibile solo per i Soci dell’Associazione, mentre il Supplemento è di libera fruizione.

Come dice uno dei nostri soci, ‘avete 1000 motivi per diventare Radioamatori, se non lo siete ne avete uno in più di noi che già lo siamo, DIVENTALO !’.

Ci vediamo alle prossime.

Paolettopn (IV3BVK)

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...