Ciao a tutti,

screencast

il gruppo Promozione di Ubuntu-it stà cercando dei collaboratori
per la realizzazione di filmati Ubuntu screencast
per aiutare l’utente nell’uso di Ubuntu, nelle varie distribuzioni.

È un progetto che si integra con la documentazione del nostro wiki italiano.

Hai una bella voce? Sai usare gtkrecord-my-desktop o programmi simili? Allora inizia a registrare e mandaci i link per visionare i tuoi video!

Puoi inizialmente trovare il manuale on-line del programma gtkrecord-my-desktop a questo indirizzo: http://recordmydesktop.iovar.org/rug/toc.php , in attesa che ne sviluppiamo uno tradotto in italiano, da inserire sul wiki.

Per partecipare a questo progetto, valgono le regolecitate nella pagina del GruppoPromozione, descritte nel wiki di Ubuntu-it.

Speriamo di avervi presto tra i nostri collaboratori !!

Un saluto,

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 opinioni su “Ubuntu-it. Stiamo cercando degli editori di Screencast…

  1. Ciao Luca,

    avrei voluto dare una mano sin dall’inizio al progetto Screencast, ma il destino mi ha allontanato dal farlo a causa del mio nuovo lavoro che mi impegna sempre più.

    Sul wiki di Ubuntu-it ho visto la pagina del progetto e vedo che la voglia di fare è tanta.

    Non mi resta che augurarvi un buon inizio dei lavoroe sono contento che il mio blog possa servire come trampolino di lancio per ricercare nuovi collaboratori al progetto.

    Buona fortuna e buon lavoro,

    Paolettopn

  2. Ciao, stiamo riorganizzando il progetto degli ubuntu-it screencast all’interno del gruppo promozione e vorrei cogliere l’occasione di questo sito per invitare tutti i coloro che visitano questo blog a considerare l’idea di entrare a fare parte del screencast team di ubuntu-it. A presto ci sarà una riunione in materia di organizzazione del progetto, date e orari saranno disponibili sul forum.

    Complimenti per il logo ubuntu screencast..

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...