Ciao,

sto lavorando come un matto per mettere ‘a posto‘ questo nuovo blog. Infatti, passando dal blog preimpostato di WordPress.com a questo, (sempre di WordPress si tratta, ma sul mio dominio), scopro sempre nuove differenze e possibilità di installazione.

Per quanto riguarda la ‘italianizzazione‘ dei comandi, bisognerà attendere ancora una settimana. Infatti, andando a visitare la pagina delle localizzazioni di WordPress Italia, ieri sera ho trovato questo bel commento scritto da SteveAgl, che si  sta occupando della localizzazione italiana :

Causa il prolungarsi dei tempi di attivazione della nuova ADSL e contemporanea didsdetta della vecchia connessione GPRS, non riescoa connettermi usando il mio PC, uso quello a casa di mio fratello.

MI mancano quindi i vari file e tools che uso per la localizzazione di WP, pertanto non riuscirò a rilascare la versione 2.3 italiana questo weekend, spero di farlo per il weekend successivo.

Sorry :)

Quindi pazientiamo ancora un pochino, intanto andiam avanti con il ‘restiling‘ del blog.

Un saluto,

Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...