Ciao a tutti,

software_radioamatori2

dopo aver fatto varie prove ed esperimenti per un periodo di tempo relativamente lungo nella mia ‘area di test sul wiki di Ubuntu-it, ieri ho iniziato a trasferire i dati nell’area definitiva.

Il Consiglio di Ubuntu-it mi ha dato la possibilità di creare questa nuova Sezione direttamente su http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori. In questa nuova area si potranno trovare le recensioni su alcuni software radioamatoriali creati per il sistema operativo Linux.

Questa sezione non intende sostituirsi a nessun altro sito che si occupa di software e leggi per i radioamatori, ma vuole essere solo un ulteriore aiuto per tutti i radioamatori che si stanno avvicinando al nostro sistema operativo libero.
Nel suo interno troverete principalmente delle brevi recensioni su i software che potete liberamente scaricare dal vostro PC, semplicemente abilitando le repository Universe, presenti nel vostro gestore dei pacchetti.

Le altre informazioni le potete trovate all’interno del wiki.

Buon divertimento, con Linux.

Un saluto,

Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...