Ciao a tutti,

nonostante il mio passaggio a Gutsy Gibbon non sia stato indolore, (come al solito) la mia scheda grafica mi sta dando filo da torcere per venir configurata a dovere.

Beh, questo è un altro problema.

Dicevo nel titolo che già da oggi, stanno iniziando ad arrivare i primi aggiornamenti dei pacchetti di Gutsy, a patto che voi abbiate attivato i repository nel vostro gestore dei pacchetti.

La maggior parte degli aggiornamenti non sono nient’altro che l’aggiornamento delle traduzioni in lingua italiana dei pacchetti esistenti, salvo qualche upgrade di versione dei pacchetti già presenti nella vostro sistema operativo.

Questi aggiornamenti continueranno in modo frequente, fino al completamento della traduzione dei pacchetti previsti per questa versione.

Impostate il controllo giornaliero del vostro gestore pacchetti, in modo da mantenere costantemente aggiornato il sistema.

Un saluto,

Paolettopn.


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 opinioni su “Arrivano i primi aggiornamenti di Gutsy. Attivate tutti i repository

  1. Ciao Tiziano,

    come dici tu, bastano quelli indicati sul wiki di ubuntu-it.

    Gli altri, che elenchi tu, sarà meglio attivarli più avanti, quando conoscerai il motivo per il quale è possibile attivarli.

    Un saluto,

    Paolettopn

  2. Ciao intendi che devono essere attivi anche

    – Backports:
    – Proposed:
    – Canonical Commercial

    o bastano gli altri, i principali indicati nel wiki? SInceramente non ho mai ben capito questi qui sopra a cosa servono… sono un novizio di ubuntu… abbi pazienza

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...