Ciao a tutti,

sono contento di informarvi che ora il gruppo di traduzione della rivista FCM ha un gruppo di appartenenza distinto su Launchpad.

Da una settimana la divisione del gruppo Traduzione (Traduttori Italiani di Ubuntu) è stata suddivisa in due sottogruppi distinti:

Dopo questo importante aggiornamento effettuato nel gruppo traduzione di Launchpad, invito tutti gli appartenenti del nostro gruppo di traduzione a registrarsi al nuovo gruppo di appartenenza.

Un grazie particolare va a tutti quelli che si adoperano per migliorare sempre più la nostra comunità ampliando le possibilità di contribuire da parte di tutti in base alle proprie conoscenze/possibilità, in particolar modo a Milo C., Mattew E. e Maurizio M. del gruppo amministratori di Ubuntu-it.

Un saluto e buona continuazione dei lavori.

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “Novità per il gruppo di traduzione italiano della rivista FCM

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...