Ciao a tutti,

oggi sono venuto a sapere, tramite una mail inviatami dal mio amico Aldo, che sulla rivista mensile Linux Magazine di Gennaio è stata pubblicata l’intervista in oggetto.

In seconda pagina si accenna anche al progetto di traduzione della rivista FCM.

Purtroppo non ho la possibilità di inserirvi il link all’articolo della rivista, ma se desiderate sapere cosa è stato detto, allora potete fare in due modi: o andate nella vostra edicola di fiducia ed acquistate l’edizione di Gennaio 2008 oppure leggere quanto è stato scritto scaricando il file in formato PDF inviatomi dal Consiglio:
https://www.paolettopn.it/listing/wiki_ubuntu/linux_mag.pdf

01/02/2008: il documento PDF è stato ritirato, in attesa di avere il placet di autorizzazione definitiva da parte della redazione di Linux Magazine.

Un saluto,

Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...