Ciao a tutti,

la notizia ora è confermata da quanto scritto nelle pagine del wiki di Ubuntu-it e più precisamente in http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting .

 

Ubuntu meeting

Manca meno di un mese all’incontro, che si terrà presso la

Residenza Universitaria Sperandie
Via delle Sperandie, 33
53100 Siena

Io spero di riuscire a combinare i miei impegni di lavoro, in modo da essere presente a questo primo incontro.

La stessa speranza è riposta in tutti coloro che partecipano attivamente nei vari progetti della comunità di cui sono divenuto membro da poco tempo. Di idee ce ne sono molte e molto interessanti, si tratta solo di metterle assieme per migliorare ulteriormente quanto già stiamo facendo per questo grande sistema operativo e per la nostra comunità italiana.

Seguite i lavori sulla ML del gruppo promozione, sul wiki, sul forum e vedrete come l’intera comunità Ubuntu-it stà avanzando con i suoi lavori. Le riunioni del meeting avrano un aspetto prettamente tecnico, ma se desiderate conoscerci personalmente e portare qualche vostra idea, iscrivetevi sul wiki e veniteci a trovare a Siena.

A presto, un saluto.

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...