Ciao a tutti,

grazie al mio amico Aldo, abbiamo fatto assieme il grande passo, ovvero il salto alla nuova versione di WordPress 2.5, localizzata ancora in inglese.

Domani vedremo di farla ‘parlare’ in italiano ma già da ‘sta sera ci stanno luccicando gli occhi, vedendo le nuove ‘features’ che i programmatori hanno riservato per questa nuova edizione.

Credo che questa notte non dormiremo!! Troppe sono le cose da provare e da testare, anche se quasi tutti i plugin che avevo in uso precedentemente hanno continuato a funzionare egregiamente.

Personalmente, do dovuto aggiornare questi plugin all’ultima versione :

  • WP-DownloadManager
  • WP-Email
  • WP-PostRatings
  • WP-Print

Questi plugin sono disponibili qui: http://lesterchan.net/wordpress/2008/03/30/my-plugins-compatibility-with-wordpress-25/

Che gran bel sistema e che facilità d’uso!

Per ora mi fermo qui, ma sicuramente nei prossimi giorni ritorneremo sull’argomento.

Un saluto, mi vado a divertire !!!

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “5 minuti, poca paura e WordPress 2.5 è ora on line su questo blog!

  1. Ciao,
    anche se non ha niente a che vedere con le potenzialità di WordPress, volevo segnalarti una piattaforma per blog in php semplice e leggera che sto sviluppando nel tempo libero: http.//www.portaliks.com.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...