Ciao a tutti,

sebbene sia dovuto rimanere assente a causa di un improvviso lutto che ha colpito la mia famiglia, continuo ad avere il piacere di informarvi che è stata pubblicata l’edizione italiana in oggetto.

Per scaricare il documento, potete farlo o sul sito ufficiale della nota rivista inglese, o sul dominio di Launchpad che ospita il nostro progetto di traduzione oppure su questo mio dominio o nell’area di download di questo blog.

Buona lettura,

Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “È stata pubblicata l’edizione italiana #10 della rivista FCM

  1. Ciao,mi spiace davvero per il lutto…certe volte penso che Internet e i blog non riescano bene a esprimere le emozioni e le situazioni che una persona vive e per questo la rete spesso è “fredda” con le persone..Spero che tu possa sentire un pò di calore umano.Ciao

    Daniele

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...