Ciao a tutti,

a chi fosse già capitato di voler resettare la propria password del blog, avrà notato che il servizio non funziona e il link di ripristino che si riceve per email non va; il vostro blog continuerà a rispondere con il messaggio “Sorry, that key does not appear to be valid./Questa chiave non appare valida.

Beh, poco male; Ryan (programmatore per WordPress) ha già sistemato il problema sviluppando la seguente patch, scaricabile nel suo blog, a questo link. ¹

Consiglio a tutti di scaricare la patch in formato .zip, essendo molto più facile da applicare. Basterà sostituire i due file con il vostro servizio FTP di fiducia e il gioco è fatto.

Buon lavoro,

Paolettopn

¹ Fonte ufficiale dell’informazione: WordPress Italia


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...