Ciao a tutti,

come pubblicato nell’ultima edizione della nostra NL di Ubuntu-it:

Ubuntu Hardy 101% è un PDF di 45 pagine, realizzato dai ragazzi del blog telematico tuxjournal (http://www.tuxjournal.net ), che illustra tutti i passi per la personalizzazione di ogni aspetto del sistema operativo.
Ci sono diversi capitoli, dedicati ad Audio e Video, Internet, Ufficio, Grafica, Programmazione, Sistema e Personalizzazione Grafica, con trucchi e consigli su come modificare al meglio la propria ubuntu box. ”
La guida è scaricabile gratuitamente dal sito di tuxjournal:
http://www.tuxjournal.net/UbuntuHardy101.pdf

Buona lettura,

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

4 opinioni su “Ottima guida per ottimizzare al meglio Ubuntu Hardy Heron 8.04

  1. Pingback: www dai
  2. Ciao Astronauta71,

    la guida non è mia, l’ho solo recensita! 😀

    Dite grazie al team di Tuxjournal, il lavoro è loro !

    Per avere delle copie cartacee, ti basterà trovare qualcuno con una bella stampante fronte/retro a colori, che si dedichi a stampare le copie che tu desideri; magari su carta semilucida… LOL. Ovvio, vero? 🙂

    Nel caso ti servissero veramente così tante copie, ti consiglio di rivolgerti a qualche stamperia che non debba necessariamente crearti un offset / clichè per la stampa, ma semplicemente stamparti in esacromia su carta il manuale in formato pdf.
    Un salutone,
    Paolettopn

  3. Senti Paoletto, ottima guida! Per averne un centinaio di copie cartacee, cosa si dovrebbe fare?

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...