Ciao a tutti,

desidero pubblicare qui, sul mio blog, questo evento che mi sta a cuore. Conosco personalmente vari amici del LUG di Aquileia e spero che molti di voi possano partecipare a questo bel evento.

Ecco qui il post originale, prelevato dal loro web:

L’ Hack Camp è un progetto che vedrà la luce lunedì 14 Luglio 2008 come prima edizione a Lignano Pineta presso il Drugstore.

Ormai mancano tre settimane e siamo agli sgoccioli organizzativi.

Questo sito non pullula di contenuti in quanto, oltre a progetto, l’ Hack Camp essendo alla sua prima edizione, per gli organizzatori ormai è diventata una sfida contro il tempo. Si sa che quando si è mossi da passione e da coinvolgimento si è sempre spronati per ottenere un risultato al più alto livello qualitativo possibile anche se, come ogni volta, il tempo è tiranno.

Sperando di poter soddisfare e allietare tutti i partecipanti, speakers o ospiti che siano e che possa essere il primo Hack Camp di una lunga serie.

L’ andamento di questo Hack Camp aprirà le porte per un nuovo progetto denominato GL Project – GNU/Linux Project: e su questo posso solo dirvi… continua nella prossima puntata.

Se voleste partecipare o chiedere informazioni sull’ Hack Camp si chiede di utilizzare il modulo contatti: quanto prima avrete una risposta.

Non credo di essere presente a questo meeting, ma chissà che non riesca a trovare del tempo libero per fare loro una visita…
Un saluto,

Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “Hack Camp – Prima edizione a Lignano pineta

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...