Ciao a tutti,

sono finalmente in ferie, non al mare, né in montagna, ma semplicemente a casa mia e in giro a divertirci.

Abbiamo già iniziato a frequentare le sagre paesane, che qui non mancano (con il conseguente aumento dei kg….), oltre che le case degli amici, dove le feste e la birra non mancano mai .

In questi primi giorni di ferie mi sto dedicando, assieme alla mia signora, alla verniciatura interna della casa. Un lavorone…… che alla fine ti ripaga!!

A parte questo, stiamo andando avanti con la traduzione della 14^ edizione della rivista FCM, sono riuscito a liberarmi per la fine di settembre tanto da riuscire a patecipare al 2° Ubuntu Meeting di Cesenatico (seguiranno informazioni alla fine di agosto). E poi?

Sarà meglio frenare, visto che il giorno 25 agosto sarò nuovamente al lavoro.

Quindi, dalla prossima settimana vedrò di immergermi nelle fresche acque marine del golfo di Trieste, per almeno una settimana.
Telefonate di lavoro permettendo …

Auguro a tutti voi, sicuramente in ritardo, delle felici e riposanti ferie estive (per chi le può fare!) e a chi resta un arrivederci alla fine di agosto, per raccontarci le novità agostane.

Un saluto, non mangiate troppo e non bruciatevi sotto il sole…..

Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “Sono in ferie… ma continuo a lavorare, per voi!

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...