Dopo aver letto alcuni articoli sul blog del mio amico Aldolat ho deciso di riproporre anche qui da me un post che riesca a spiegare il perché molti di noi blogger linux e non, abbiamo deciso di usare la licenza in oggetto per le nostre opere.

Per spiegarne bene il motivo che ci ha portato a farlo, bisognerebbe scrivere molte pagine e/o mettere dei link di tanti siti web; credo invece che dopo aver seguito interamente questo breve filmato, le cose vi appariranno più chiare.

Questo blog usa e inviata ad usare tutti i testi e le immagini seguendo quanto descritto nella Licenza Creative Commons – by – Share Alike -Non Commercial, versione 3.0 .

Buona visione e provate a condividere con tutti ciò che fate!


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...