Ciao a tutti,

sono rimasto assente dal blog e dalla rete già dall’inizio di questo mese, per riuscire a migliorare alcune situazioni lavorative e non che mi riguardano. Ho ancora molte cose da completare e definire, ma credo che le terminerò con la dovuta calma.

pausaCredo che un periodo di riflessione faccia bene a chiunque, quindi anche a me. Il lavoro e i miei hobby avevano quasi sommerso la mia persona.

La conduzione di questo blog e le varie attività che ho svolto sul wiki e in altri settori mi avevano quasi sommerso, distogliendomi dalle attività più importanti che mi circondano: la famiglia, mia moglie e il nostro bellissimo cane.

Di attività e cose che mi sono accadute in quest’anno sono state veramente tante, tante da farmi capire che è necessario un periodo di tranquillità e di pace. Anche il lavoro mi aveva quasi preso tutto il mio tempo libero, ma credo di aver trovato già una soluzione a questo.

Non andrò anch’io in giro per il mondo, durante tutte le feste resterò a casa con la mia famiglia in quanto credo dia la scelta più importante. Poi, visti i prezzi delle varie località montane…. ma siamo pazzi??  🙂

Con l’anno nuovo vedremo cosa fare, ancora non ci ho pensato…….   😉  Questo non cambia la mia posizione verso gli impegni già presi assieme a molti amici nei vari ambienti dell’open source, ma desideravo segnalare questo mio periodo di assenza dai vari blog, planet, lavori, progetti….

buone_festeAuguro a tutti buone feste, un buon Natale ed un felice e prosperoso anno nuovo. Spero che il nuovo anno vi possa portare ciò che avete desiderato da tempo.

Ci si sente nuovamente con l’anno nuovo; un abbraccio a tutti,

Paolo


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 opinioni su “Mi assento un po per pensarci sù…

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...