Andando in giro per la rete, oggi sono il mio interesse è rimasto molto colpito positivamente nel leggere il primo numero di BlogMagazine.net.

blogmagazine_marzo Si, il primo numero in uscita porta la data di marzo 2009 e credo sia un nuovo modo di poter presentare gli argomenti dei vari blog come argomento di lettura di una rivista. Ancora meglio se gli stessi articoli vengono proposti o scritti da blogger più o meno conosciuti.

La cosa interessante è che leggendo i vari argomenti sia su un formato pdf (liberamente scaricabile dallo stesso sito) che via web, c’è sempre la possibilità di selezionare i link presenti nei testi di ogni pagina, al fine di comprendere interamente l’argomento proposto.

Gli argomenti trattati sono di vario genere, ma sono sempre inerenti e spaziano su i fatti accaduti nei blog e in Internet.  Ovviamente troveremo anche la pubblicità, orientata su Internet.

Per sfogliare la rivista o per scaricarla sul vostro PC, utilizzate questo link.

Buona lettura.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...