ubuntu804ltsDal sito di issuu.com è possibile consultare già da vario tempo molti e-manual, tra i quali il pratico manuale in oggetto.

Dal nostro planet di Ubuntu-it:

Dopo circa un mesetto di lavoro, gli editori del manuale Willy e Silvia sono lieti di annunciare l’uscita di:

“Installiamo e Configuriamo Linux Ubuntu

Hardy Heron 8.04 LTS”

Ventiquattro pagine scritte in modo semplice, chiaro e comprensibile per permettere anche a chi non ha molta dimestichezza con Linux di provare un sistema operativo nuovo, veloce, stabile, graficamente accattivante e soprattutto gratis!
Sperano, con questa guida, di avere regalato un piccolo contributo alla comunity Open Source. Altresì sperano di riuscire a coinvolgere quante più persone possibili anche solo a provare l’utilizzo di Linux Ubuntu, anche solo in modalità Live (senza installazione) e scoprire che il mondo non è fatto di solo Windows 😉
Se doveste per caso decidere addirittura di leggere o sfogliare questo manuale, sarà sufficiente cliccare su questo link.

Il manuale è scaricabile anche dalla mia area Download > eManuals
Buona lettura


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...