Oggi ho letto un interessante articolo sul blog di Aldolat, che riguarda un progetto comune che raccoglie in un unico posto i lavori della Comunità degli utenti di Ubuntu sparsi nel mondo, divisi per tipologia: poster, brochure, sticker, pulsanti, T-shirt e altro: tutto liberamente scaricabile, generalmente con licenza BY-SA.

spreadubuntu Spread Ubuntu

Girando su i vari motori di ricerca, troverete sicuramente moltissimi altri siti che vi illustreranno un numero svariato di progetti e di collaborazioni per il nostro sistema operativo preferito, Ubuntu.

Già il nostro gruppo di lavoro, presente all’interno della Comunità di Ubuntu-it, si sta dando da fare da vario tempo per promuovere in vario modo il noto S.O. .

In questo interessante post, scritto oggi da Aldolat, potrete trovare molti spunti ed informazioni per iniziare a collaborare con l’intera comunità di utenti presenti nel mondo, lasciando a voi la decisione di come e quando farlo.

A questo punto spetta solo a voi fare quel passo che vi porterà a conoscere tantissimi amici e a collaborare con noi per rendere più bella e fruibile  la migliore distribuzione Linux presente al mondo.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...