MAOW_robotPer la prima volta in Italia,  sabato 27 giugno Mozilla Europe, in collaborazione con Mozilla Italia, organizza a Firenze il Mozilla Add-ons Workshop. È la prima volta che questo evento viene organizzato in Italia e quindi sarebbe molto bello vedere da vicino i lavori di questi due gruppi. Non fatevelo scappare!

Durante questo incontro interverranno i migliori programmatori di estensioni italiani, per spiegare come creare un’estensione per i programmi Mozilla; successivamente si darà spazio al lavoro di gruppo per creare una nuova estensione.

La partecipazione a questo incontro è libera e gratuita, è tuttavia richiesta una registrazione per poter organizzare al meglio l’evento.

Ai partecipanti verrà data una maglietta creata per l’occasione e successivamente, per desidera rimanere, andremo tutti insieme a mangiare una pizza e bere qualcosa in centro.

Sul wiki di Mozilla Foundation troverete tutti i dettagli e ulteriori informazioni sull’evento.

Questa notizia mi è stata girata da Giuliano Masseroni

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “Mozilla Add-ons Workshop in Italia.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...