Oggi mi sono preso una giornata completa di svago e pausa riflessiva. Sono andato a ri-visitare, assieme ai miei parenti, i bellissimi laghi di Fusine.

laghi_fusineQuesti due bellissimi laghi, le persone che erano con me e la giornata stupenda, mi hanno permesso di ricaricare le batterie in pochissimo tempo.Ce ne vorebbero di giornate come questa.

Consiglio a tutti di andare a visitare questo piccolo angolo di paradiso, prima che i ‘soliti’ turisti poco educati possano rovinarlo, come già accaduto con altre bellezze naturali montane delle nostre parti.

Il ristorante che trovate in riva al lago inferiore è degno di nota. Prodotti freschissimi, buon servizio e soprattutto ricette locali effettuate con molta perizia.

L’acqua del posto è cristallina e quella delle fonti provenienti dai ghiacciai è buonissima e ghiacciata. Che spettacolo.

Altre informazioni su Wikipedia

Buone vacanze.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...