Eccoci qui a parlare del sito Linux App Finder.com, come promesso nel post precedente.

linux_app_finder_logoIn questo sito, completamente dedicato alle applicazioni software che possono essere usate nel nostro sistema operativo Linux, troverete anche una sezione dedicata alla scelta dei programmi alternativi da usare al posto di quelli presenti ed usati sul noto sistema operativo di M$.

Oltre a questo, potete iniziare a visitare la sezione Linux Apps dove inizierete a cercare i programmi di vostro interesse.

Sebbene molti programmi che sono presenti all’interno di questa sezione si possano scaricare anche con il proprio gestore locale dei pacchetti abilitando il repository Universe, Multiverse e Restricted, all’interno di questo sito si possono trovare ulteriori programmi ‘di nicchia’ di un certo interesse.

A questo punto non mi resta che augurarvi una buona navigazione, sperando che possiate trovare ciò che da tempo stavate cercando.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...