linuxday_fullcolorCi stiamo preparando in ogni parte d’Italia per organizzare e presentare il Linux Day 2009. Cos’è, di cosa si parlerà e che altro?

A titolo puramente informativo, l’associazione PDP Free Software User Group ha messo a disposizione questo vademecum informativo, nel quale potrete trovare le prime risposte alle vostre domande.

Per frequentare uno dei tanti punti dove quest’anno verrà organizzato il linux day, andate sul questo sito e selezionate la città a voi più vicina.

Buona lettura e buon divertimento.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “Linux Day 2009. Il vademecum completo

  1. Il grande vademecum! 😀 Ha collaborato anche qualche persona del mio lug ed ho dato suggerimenti anche io (non avevo voglia di iscrivermi al wiki XD). Sono anche contento che abbiano linkato Gimpitalia e non gimp.linux.it che non contiene niente.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...