Better Software è la prima conferenza Italiana dedicata allo sviluppo di software e rivolta a imprenditori e manager del settore. Better Software è un’opportunità per intrecciare relazioni durature con nuovi clienti e partner.

Better Software sta cercando bloggers ufficiali che seguano dal proprio blog (e canali social) la conferenza, offrendo in cambio l’ingresso gratuito all’evento. Mettono a disposizione diversi ingressi gratuiti per i 2 giorni di conferenza a Maggio 2010 da distribuire ai blogger interessati all’evento che siano minimamente legati alle tematiche che verranno trattate nella conferenza.

Se siete interessati a partecipare all’evento, consultate le indicazioni riguardanti la partecipazione, presenti nel loro blog a questo link.

Oppure scrivete a info@bettersoftware.it, indicando nella mail:
– Nome e Cognome,
– URL del blog,
– indirizzo e-mail per le comunicazioni,
– il tipo di utenti del vostro blog (es: se tra i vostri lettori sono presenti dei programmatori? O sono più interessati al design? O magari al mercato del software … ),
– il numero di utenti unici mensile,
– numero di iscritti al proprio feed RSS.


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...