Sono felice di mettere a Vostra disposizione questa ottima guida, recensita dal Prof. Cantaro e realizzata dall’amico Salvatore Rotilio, che ringrazio. La guida è molto completa, semplice, molto ben realizzata e di aiuto non solo a chi si sta avvicinando per la prima volta al nostro amato sistema operativo.

Si tratta di 76 pagine condensate che spaziano dalla filosofia del Software Libero, fino all’installazione ed uso di Ubuntu. Il linguaggio semplice, immediato e sintetico, rendono questa guida pocket di facile consultazione. Sicuramente, un’opera da non perdere e da conservare…
L’amico Salvatore Rotilio ha voluto rendere disponibile questa ottima guida tascabile. Non posso che ringraziare Salvatore per la sua disponibilità e sensibilità alla condivisione delle conoscenze. Lo faccio sia personalmente che a nome di quanti utilizzeranno questa ottima guida tascabile, offerta liberamente a tutti.

Addì, 18 settembre 2010
Prof. Ing. Antonio Cantaro

La guida è liberamente scaricabile dalla mia area Download/eManuals

https://www.paolettopn.it/downloads/?dl_cat=5

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...