Ciao a tutti,

sono rimasto volontariamente LONTANO dai sistemi informatici per dedicarmi completamente a chi mi vuol bene.

Spero di non essere arrivato in ritardo per gli auguri, come spesso mi accade in questi casi.

Per farmi perdonare, vi illustrerò questo nuovo modo di fare il Presepio. Sarò di poche parole… delle decorazioni e delle statuine non si butta via niente; buon appetito!  La dieta la inizieremo assieme con il nuovo anno!!!

Auguri di buone feste a tutti voi, riposiamoci pure ma dedichiamoci interamente a chi ci vuole bene, trovando i modi che più desiderate.

Dopo le feste riprenderemo il nostro lavoro, i nostri hobby, ma adesso credo sia il caso di fermarci a pensare un pò e a dedicare il nostro tempo a chi ci sta a fianco e ci ama davvero.

Un grande saluto a tutti coloro che mi conoscono e un abbraccio speciale a chi mi frequenta abitualmente.

Semplicemente, il vostro Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

4 opinioni su “Buone Feste a tutti voi

  1. My partner and I really enjoyed reading this blog post, I was just itching to know do you trade featured posts? I am always trying to find someone to make trades with and merely thought I would ask.

  2. Blasfemo quanto succulento…mi piace!!!
    Però vorrei sapere chi ha avuto il barbaro coraggio di divorare il bambinello…:/

    1. Ma daiii, macchè blasfemo… solo un modo diverso di rappresentarlo!

      Negli anni è stato rappresentato in vari modi e forme e questa non vuole essere offensiva per nessuno, scherziamo?

      Auguro a te e a chi legge ancora Buone Feste….

      …il bambinello non è stato introdotto… nella composizione e… nel forno, ovviamente!

      A presto, Paolettopn

      1. Ma come il bambinello non c’è? Io vedo un piccolo wurstel avvolto nel cotto posizionato sulla mangiatoia tra wurstel-Giuseppe e wurstel-Maria…e quello sullo sfondo è inequivocabilmente l’interno di un forno!!! Ed ora che lo guardo bene…pare pure che gli abbiano dato lo smozzico!!! Spero che ciò sia stato fatto solo per accorciarlo e rendere le proporzioni più realistiche, e non abbia alcun significato esoterico…

        Riguardo alla blasfemia (di cui a me non frega nulla, ma siccome tu mi sembri tenerci, preferisco precisare per non risultare gratuitamente offensivo) ovviamente si scherza. Rispetto ai vari presepi con personaggi di Hollywood, di Striscia, di S.Remo, del G.F. etc. che il TG1 e Studio Aperto ci propinano continuamente, ritengo il vostro molto più rispettoso della tradizione.
        Ovviamente ricambio gli auguri, anche se in ritardo.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...